Inceneritori rifiuti ospedalieri e organici
Home Inceneritori

La nostra azienda è leader nella progettazione, costruzione ed istallazione di impianti di incenerimento per la termodistruzione di rifiuti provenienti da ospedali, laboratori, cimiteri, industrie, macelli, cliniche veterinarie ecc.

Il nostro team di tecnici garantisce una formazione completa ai nostri clienti, supportandoli quotidianamente ed assicurando loro la manutenzione preventiva delle apparecchiature installate.
Grazie all’esperienza e alla specializzazione dei nostri tecnici, siamo in grado di rispondere a qualsiasi esigenza; infatti, sulla base delle specifiche del cliente, abbiamo la possibilità di progettare e realizzare impianti personalizzati, garantendone ugualmente la qualità e l’affidabilità che ci contraddistingue.
La gamma di produzione degli inceneritori comprende forni di tipo discontinuo o continuo, con camera di combustione statica o rotante. Le capacità distruttive vanno da qualche decina di chilogrammi per ciclo fino a 1000 kg/ora.

Dove tecnicamente possibile ed opportuno, gli impianti presentati, qualora non ne siano già provvisti, possono essere integrati di:

- Sistema di carico meccanizzato;
- Sistemi di recupero energetico e di abbattimento emissioni;
- Dispositivi di abbattimento degli inquinanti;
- Sistemi di monitoraggio delle emissioni;
- Dispositivo di teleassistenza;
- Inceneritore mobile su container.



Inceneritore per rifiuti ospedalieri mod. Nice

INCENERITORI
MODELLO
NICE

 
Inceneritore per rifiuti organici mod. Rolling

INCENERITORI
MODELLO
ROLLING